Sociale
Tutta la Toscana
13 dicembre 2022

Sanità, accordo con i sindacati. Conferenza stampa il 14 dicembre alle 12.45 a Firenze

Ci saranno il presidente Giani e gli assessori Bezzini e Spinelli

Regione Toscana ed organizzazione sindacali confederali regionali e sigle di categoria (funzione pubblica, poteri locali e pensionati) stringono un’intesa sulla sanità del prossimo futuro e sul riordino del servizio sanitario e socio-sanitario regionale, concordando sull’importanza di concertazione e contrattazione. Un protocollo ampio, che tocca più temi.

Il testo sarà presentato nel corso di una conferenza stampa in programma mercoledì 14 dicembre 2022 alle ore 12.45 nella sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati in piazza del Duomo 10 a Firenze, sede della presidenza della Regione. Interverranno per la Giunta regionale il presidente della Toscana Eugenio Giani e gli assessori alla sanità Simone Bezzini e al sociale Serena Spinelli.

I colleghi giornalisti potranno seguire la conferenza stampa in presenza oppure anche da remoto, al link che sarà inviato la mattina.