12 aprile 2019

San Marcello, positivo l'incontro di oggi pomeriggio in Regione

FIRENZE - Positivo l'esito dell'incontro che si tenuto oggi pomeriggio in Palazzo Strozzi Sacrati, sede della giunta regionale, sull'ospedale Pacini di San Marcello Pistoiese, e pi in generale sulla sanit della montagna pistoiese. All'incontro erano presenti il presidente della Regione, le assessore al diritto alla salute e all'ambiente, i sindaci di Abetone-Cutigliano e San Marcello Pistoiese-Piteglio, un rappresentante della Consulta della salute e il direttore generale della Asl Toscana centro.

La Regione ha presentato ai sindaci e al rappresentante della Consulta un documento con una serie di proposte concrete che recepiscono le esigenze della popolazione. I sindaci hanno riconosciuto che si tratta di uno sforzo importante, di una buona proposta, ma si sono riservati di sottoporre il documento alla popolazione, valutando nello specifico con la Consulta le proposte tecniche avanzate dalla Regione. Dopo questi passaggi, comunicheranno alla Regione le risposte della popolazione della montagna pistoiese.

------------------------------------

Nel rispetto della legge nazionale sulla par condicio, che regolamenta l'attivit di informazione e comunicazione istituzionale nel periodo dei comizi elettorali, servizi e comunicati di Toscana Notizie fino alle elezioni europee e amministrative del 26 maggio prossimo saranno redatti in forma impersonale e senza virgolettati.