Istituzioni

Rock Contest 2023, giovedì 12 ottobre conferenza stampa con Giani

Appuntamento alle 13 in Sala Pegaso di palazzo Strozzi Sacrati

Rock Contest 2023, giovedì 12 ottobre conferenza stampa con Giani

XXXV edizione per il Rock Contest, lo storico concorso nazionale per musicisti under 35 organizzato da Controradio e Controradio club.

L’edizione 2023 del concorso sarà presentata giovedì 12 ottobre, alle 13, nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà nella Sala Pegaso di palazzo Strozzi Sacrati (piazza Duomo 10, Firenze).

Parteciperanno il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, la responsabile dell’Autorità di Gestione Pr FSE+ 2021-2027 Elena Calistri, il direttore generale di Controradio Marco Imponente e il direttore artistico del Rock Contest Giuseppe Barone.

La manifestazione è organizzata da Controradio e l’associazione Controradio Club, in collaborazione con Regione Toscana – Fondo Sociale Europeo Plus – Giovanisì, il contributo di Regione Toscana, Comune di Firenze e Publiacqua, il sostegno di SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori, sponsor B&C Speakers.