Massa Carrara
15 marzo 2021

Rilancio di Massa, l’assessore Marras rassicura il sindaco: “Regione non  assente”

La Regione c’è stata, c’è e ci sarà sempre  per il rilancio di Massa Carrara e della sua economia. E rassicura i cittadini, i lavoratori e il sindaco di Massa, nella cui città nei giorni scorsi c’è stato un incontro con il sottosegretario del ministero del lavoro e delle politiche sociali Tiziana Nisini.

“La Regione è presente su tutti i fronti più importanti dello sviluppo locale – ricorda l’assessore all’economia, Leonardo Marras - e partecipa attivamente ai tavoli. Abbiamo accolto già alcune richieste che lo stesso Comune di Massa ha fatto di recente e non mancherà mai da parte nostra ascolto e vicinanza”. Dal recupero delle aree industriali dismesse alle vertenze che riguardano aziende come la Sanac, dalle infrastrutture (a partire dal porto) al turismo.

“Vediamoci con i sindaci di tutta l’area – rilancia l’assessore –, con i sindacati e le associazioni di categoria. In questo momento più che mai dobbiamo garantire alle famiglie, alle lavoratrici e ai lavoratori, ai giovani e alle imprese grande coesione istituzionale al di là delle posizione di parte di ciascuno”.