Territorio e Paesaggio
Tutta la Toscana
12 aprile 2022

Rigenerazione urbana, alle 12.30 Giani e Baccelli presentano i progetti selezionati

La Regione Toscana ha selezionato le idee progettuali presentate dai Comuni toscani appartenenti ad aree urbane che, in forma singola o associata, hanno partecipato alla manifestazione di interesse per promuovere la rigenerazione urbana del Programma regionale Fesr 2021-2027.

Le proposte progettuali approvate saranno presentate dal presidente della Regione Eugenio Giani e dall’assessore al governo del territorio Stefano Baccelli nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà alle 12.30 di oggi, martedì 12 aprile, nella Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati (piazza Duomo 10, Firenze).

I giornalisti possono partecipare in presenza o collegarsi in videoconferenza all’indirizzo Zoom che sarà comunicato in mattinata.