Territorio e Paesaggio
23 ottobre 2013

Riforma della legge 1/2005, Marson la presenta domani a Dire e Fare

FIRENZE - La riforma della legge 1/2005, approvata di recente dalla Giunta regionale su iniziativa dell'assessore all'urbanistica, pianificazione del territorio e paesaggio Anna Marson e ora all'esame del Consiglio, sar al centro del convegno in programma a Dire e Fare domani, gioved 24 ottobre (Fortezza da Basso, Sala Toscana, ore 10).

Il progetto di legge sar illustrato dall'assessore Marson, cui sono affidate anche le conclusioni del convegno, moderato dal giornalista Mauro Bonciani.

Simone Gheri, responsabile del settore urbanistica e governo del territorio di Anci Toscana e sindaco di Scandicci, esprimer il punto di vista dei Comuni.

Interverranno poi Leonardo Marras, Upi Toscana e presidente della Provincia di Grosseto, Alberto Ricci, presidente di Ance Toscana, Tulio Marcelli, presidente di Coldiretti toscana (in rappresentanza delle associazioni di categoria) e Fausto Ferruzza, presidente di Legambiente Toscana.