Tutta la Toscana
30 luglio 2021

Rievocazioni storiche regionali, Giani presenta la nuova legge

Sabato 31 luglio alle 12.30, Sala Pegaso, conferenza stampa con il presidente Giani

Rievocazioni storiche regionali, Giani presenta la nuova legge

Una legge per la disciplina delle rievocazioni storiche regionali con interventi di valorizzazione del patrimonio storico culturale intangibile e delle tradizioni della cultura popolare della Toscana. E' questo il tema della legge proposta dalla giunta regionale che il consiglio ha approvato nei giorni scorsi.

I contenuti della norma saranno illustrati dal presidente della Regione Eugenio Giani nel corso di un conferenza stampa che si terrà domani, sabato 31 luglio, alle ore 12.30, nella Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati, piazza Duomo 10, Firenze.

Interviene  anche Cristina Giachi, presidente della commissione cultura del consiglio regionale.