Università e ricerca
10 maggio 2016

Ricerca, sviluppo e innovazione, nel pomeriggio workshop a Sant'Apollonia

FIRENZE Un pomeriggio interamente dedicato al confronto tra aziende, categorie e mondo della ricerca e formazione sulle opportunit messe in campo dalla Regione per sviluppare in Toscana un settore fondamentale dell'economia.

"La Toscana che innova: imprese, ricerca e competenze" il titolo del workshop in programma a partire dalle 14.30 di oggi presso l'Auditorium di Sant'Apollonia a Firenze (via S. Gallo 25/A).

L'apertura dei lavori affidata all'assessore alle attivit produttive Stefano Ciuoffo. Seguiranno gli interventi della vicepresidente Monica Barni, titolare delle deleghe a cultura, universit e ricerca, e dell'assessore all'istruzione e formazione Cristina Grieco. Infine, dopo gli interventi di alcune imprese che si sono aggiudicati i bandi RS&I della Regione ed il dibattito, il presidente Enrico Rossi far le conclusioni.

Programma e informazioni