Tutta la Toscana
14 aprile 2021

ProntoVaccino, giovedì conferenza stampa sulle novità per gli over 80

Il punto sull’andamento della campagna di vaccinazione, dedicata alle persone con più di 80 anni, sarà oggetto della conferenza stampa in programma giovedì 15 aprile, alle ore 13, in Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati, a Firenze. L’incontro potrà essere seguito anche in remoto.

ProntoVaccino, giovedì conferenza stampa sulle novità per gli over 80
Palazzo Strozzi Sacrati, sede della Giunta regionale

La presentazione  delle novità per la somministrazione del vaccino agli over 80, tra cui un numero verde dedicato, sarà oggetto della conferenza stampa, in programma giovedì 15 aprile, alle ore 13, in Sala Pegaso, in Palazzo Strozzi Sacrati (Piazza Duomo, 10), a Firenze. L’incontro con i media si terrà anche in modalità on-line.

Interverranno il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, gli assessori Simone Bezzini (sanità) e Monia Monni (protezione civile) e Simone Gheri, direttore di Anci Toscana.