Sociale
Diritti
15 novembre 2016

Prestito sociale, oggi, mercoledì 16 Saccardi fa il punto sulla situazione del progetto regionale

FIRENZE - Il punto sulla situazione sul prestito sociale, progetto regionale lanciato nel 2013  per sostenere con prestiti fino a 3.000 euro, senza garanzie né interessi, persone in particolare difficoltà socio-economica. Lo farà oggi, mercoledì 16 novembre, l'assessore al sociale, oltre che a diritto della salute e sport Stefania Saccardi.

Con lei interverranno Alessandro Martini  (Caritas Toscana), Luigi Remaschi (Pubbliche Assistenze), Chiara Salvadori (ARCI), Andrea Panelli (Misericordie)  e Laura Zecchi (AUSL Centro SdS Fiorentina Nord Ovest).

L'appuntamento è alle ore 13 in Palazzo Strozzi Sacrati, piazza duomo 10, Sala Pegaso.