Istituzioni
Tutta la Toscana
5 novembre 2021

Pnrr: sabato 6 novembre confronto con sindaci e consiglieri regionali al Teatro La Compagnia

Un momento dell'incontro a Palazzo Strozzi Sacrati

L’incontro di lavoro sul Pnrr con i sindaci toscani e i consiglieri regionali è convocato domani, sabato 6 novembre alle 11 presso il Teatro de La Compagnia (via Cavour 50/R). Saranno presenti gli assessori regionali, il direttore generale e i direttori delle direzioni della Giunta; i direttori di Anci e di Upi Toscana.

Si tratta del secondo appuntamento - dopo quello di martedì 2 novembre - per condividere informazioni e impostare l’impegno comune della Regione e degli enti locali.

Ai giornalisti sarà consentito l’ingresso in sala dalle 13. Al termine dei lavori punto stampa.