Salute
Sociale
24 settembre 2011

Più sicurezza sulle strade con 'Navigatori Indipendenti'

FIRENZE – Costruire un'efficace rete di prevenzione dei comportamenti a rischio quando ci si mette alla guida di un'automobile. Rivolta in modo particolare ai più giovani ed ai neo patentati. É questo l'obiettivo del progetto 'Navigatori Indipendenti', realizzato e promosso dal Ceart (il Coordinamento Enti Ausiliari Regione Toscana) insieme al Cesvot e grazie al contributo della Regione.

Il progetto sarà presentato lunedì 26 settembre alle ore 12 in sala stampa 'Cutuli' a Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze (piazza Duomo 10). Intervengono gli assessori regionali Daniela Scaramuccia (diritto alla salute) e Salvatore Allocca (welfare), il presidente del Ceart Umberto Paioletti ed il coordinatore del progetto Stefano Carboni.