Pisa
2 settembre 2023

Piaggio, il presidente Giani fa gli auguri di buon lavoro ai nuovi vertici

Il presidente Giani con Roberto Colaninno in un'immagine di repertorio

Il presidente della Regione Eugenio Giani ha fatto gli auguri a Matteo e Michele Colaninno che prendono il posto del padre Roberto, recentemente scomparso, ai vertici del Gruppo Piaggio.
"Auguro buon lavoro - afferma il presidente Giani - a Matteo e Michele Colaninno nominati oggi rispettivamente presidente e amministratore delegato del Gruppo Piaggio. E' una nomina nel segno della continuità e sono sicuro che l'eredità del padre Roberto troverà nei figli degna successione. Piaggio e Pontedera sono uno dei fiori all'occhiello della Toscana industriale. La visione innovatrice e lungimirante che ha permesso in pochi decenni all'azienda di Pontedera di rilanciarsi, radicarsi saldamente in Toscana e, nello stesso tempo, diventare un'eccellenza a livello mondiale, troveranno sempre una sponda nella Regione e nelle istituzioni locali".