16 aprile 2015

People Care, prosegue l'impegno della Regione per il call center di Guasticce

FIRENZE In una lettera indirizzata ai lavoratori del Call center People Care di Guasticce, l'assessore alle attivit produttive, credito e lavoro fa sapere che non potr partecipare, a causa di precedenti impegni, all'incontro di domani, venerd 17 aprile. L'assessore assicura che, comunque, vi sar occasione di illustrare l'impegno della Regione per dare una soluzione positiva alla crisi, nel corso del confronto promosso per domenica 19 aprile, alle 9.30, davanti alla sede del call center, a Guasticce. All'incontro, oltre all'assessore, parteciper anche il presidente della Regione.

L'assessore al lavoro , anche in questi giorni, a stretto contatto con il Ministero dello sviluppo economico per cercare di individuare nuovi soggetti imprenditoriali che possano rilevare l'attivit e dare continuit al lavoro. L'auspicio che nei prossimi giorni questi contatti possano dare sbocchi positivi e che, comunque, venga organizzato quanto prima un nuovo incontro al Ministero.