Istituzioni
Tutta la Toscana
12 luglio 2022

Pegaso d’Oro alla Polizia di Stato, cerimonia martedì 12 luglio ore 10:30

Domani, martedì 12 luglio, alle ore 10:30, presso l’Educandato della Santissima Annunziata (Piazzale del Poggio Imperiale 1), si svolgerà la cerimonia di conferimento del Pegaso d’Oro della Regione Toscana alla Polizia di Stato, in occasione dei 170 anni dalla sua fondazione.

Sarà il presidente Eugenio Giani a consegnare il riconoscimento nelle mani del prefetto Lamberto Giannini, Capo della Polizia - Direttore Generale della Pubblica Sicurezza.

Alla cerimonia interverranno anche il presidente dell’Educandato Giorgio Fiorenza, il sindaco di Firenze Dario Nardella e il questore della provincia di Firenze Maurizio Auriemma.

L’evento sarà moderato da Agnese Pini, direttrice dei giornali del gruppo Editoriale Nazionale.

• Ingresso entro le ore 10:00