Agroalimentare
Turismo Agriturismo
7 marzo 2016

Pecorino toscano dop: vendite ed export in crescita. Conferenza stampa il 10 marzo con Remaschi

FIRENZE Piace il pecorino toscano DOP. Lo dicono i dati, in particolare quelli relativi alle esportazioni, cresciute sensibilmente nel 2015. La produzione di pecorino in Toscana, i dati di vendita, quelli dell'export, ma anche le strategie per il futuro, l'impegno contro le frodi e molto altro saranno i temi di una conferenza stampa che si terr il 10 marzo presso la sede della presidenza della Regione a palazzo Strozzi Sacrati (piazza Duomo 10) a Firenze. L'appuntamento per le 13 in sala stampa. Saranno presenti l'assessore regionale all'agricoltura, Marco Remaschi, il presidente del consorzio del pecorino toscano Dop, Carlo Santarelli e il direttore del consorzio stesso, Andrea Righini. Al termine della conferenza stampa un "assaggio" di pecorino toscano Dop a tutti gli intervenuti.