Agroalimentare
Turismo Agriturismo
10 marzo 2016

Pecorino toscano Dop, vendite ed export in crescita: alle 13:00 conferenza stampa

FIRENZE Piace il pecorino toscano Dop. Lo dicono i dati, in particolare quelli relativi alle esportazioni, cresciute sensibilmente nel 2015. La produzione di pecorino in Toscana, i dati di vendita, quelli dell'export, ma anche le strategie per il futuro, l'impegno contro le frodi e molto altro saranno i temi di una conferenza stampa che si svolge stamani presso la sede della presidenza della Regione a palazzo Strozzi Sacrati (piazza Duomo 10) a Firenze.

L'appuntamento per le 13:00 in sala stampa.

Saranno presenti l'assessore regionale all'agricoltura, Marco Remaschi, il presidente del consorzio del pecorino toscano Dop, Carlo Santarelli e il direttore del consorzio stesso, Andrea Righini. Al termine della conferenza stampa un "assaggio" di pecorino toscano Dop a tutti gli intervenuti.