Istituzioni
12 aprile 2012

Nencini domani incontra a Prato associazioni di categoria e sindacati, alle 15.45 conferenza stampa

FIRENZE. Un incontro con i sindacati e le associazioni di categoria per parlare del contrasto all'evasione fiscale, del rispetto delle regole e della lotta al lavoro sommerso. Iniziano da Prato gli incontri che l'assessore al bilancio e ai tributi della Toscana ha deciso di organizzare in pi realt della regione. L'iniziativa si lega anche all'incontro che alla fine di gennaio l'assessore regionale ha avuto a Firenze con il console cinese, a cui ha chiesto collaborazione e un fronte comune per contrastare e identificar i fenomeni di larga illegalit diffusi nelle aziende cinesi e che gettano discredito sull'intera comunit , dove pure non manca chi vive e lavora rispettando le regole. Una richiesta finora rimasta senza risposta.

L'assessore Nencini incontrer i rappresentanti della Camera di Commercio, dell'associazione industriali, della Confartigianato e Cna, della Confcommercio e Confesercenti e della Cgil, Cisl e Uil nella sede della Camera di Commercio in via Rinaldesca 13. A seguire, attorno alle 15.45, prevista una conferenza stampa con i giornalisti.