Tutta la Toscana
26 maggio 2022

Rete di Comuni toscani a sostegno delle residenze artistiche: conferenza stampa alle 12

Una “rete” di Comuni toscani sostiene le residenze artistiche. Lo sancisce un protocollo d’intesa fra Comuni il cui contenuto sarà illustrato ai giornalisti alle 12 di oggi, giovedì 26 maggio, dal presidente Eugenio Giani, dal responsabile cultura di Anci Toscana Simone Mangani e da Anna Maria Bondi, dell’Ufficio Cultura di Anci Toscana.

Con loro, Alessio Falorni, Sindaco del Comune di Castelfiorentino che è il Comune capofila, referente pro tempore in materia di Residenze Artistiche per ANCI Toscana.

La conferenza stampa si svolgerà nella Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati (Firenze, piazza Duomo10).