Prato
24 agosto 2022

Morte vicesindaco Prato, il cordoglio del presidente della Regione

Cordoglio per la morte del vicesindaco di Prato Luigi Biancalani é stato espresso dal presidente della Regione che si unisce, anche a nome della giunta regionale, al lutto della famiglia, del sindaco, della giunta e della città di Prato tutta.

Il presidente ha sottolineato la passione politica, l’impegno civile, la sensibilità sociale e le doti umane che Biancalani ha dimostrato durante tutta la sua vita e nel suo lungo percorso nelle istituzioni e nel volontariato.

Un percorso esemplare, che ha fatto di lui un punto di riferimento importante, sia sotto l'aspetto politico che da quello umano, per tutti coloro che lo hanno conosciuto. La sua  perdita, secondo il presidente, lascia un vuoto non solo nella sua città ma in tutta la Toscana.