La Toscana dello sport
16 aprile 2018

Mondiali volley 2018, alle 12.30 la presentazione del girone di Firenze

FIRENZE Si giocher in Italia e in Bulgaria la fase finale del Campionato Mondiale di volley maschile 2018, dal 9 al 30 settembre prossimi. Firenze ospiter il girone degli azzurri che comprende le nazionali di Argentina, Giappone, Belgio, Slovenia e Rep. Dominicana.

La presentazione della pool fiorentina avverr nel corso di una conferenza stampa organizzata per oggi, luned 16 aprile, alle ore 12.30 presso la sala stampa della giunta regionale a Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze, piazza Duomo 10.

Interverranno l'assessore regionale allo sport Stefania Saccardi, il presidente del Comitato regionale della Fipav e del comitato organizzatore locale Elio Sit , l'assessore allo sport del Comune di Firenze Andrea Vannucci, il presidente del Coni Toscana Salvatore Sanzo ed il presidente dell'associazione Nelson Mandela Forum Massimo Gramigni.