Tutta la Toscana
11 aprile 2022

Migliorare collaborazione tra pubblico e terzo settore, mercoledì 13 un webinar

Focus dell’incontro la coprogrammazione e la coprogettazione degli interventi

Migliorare collaborazione tra pubblico e terzo settore, mercoledì 13 un webinar

Come migliorare la qualità e l’efficacia della collaborazione tra terzo settore e enti pubblici? E’ questa la domanda centrale che fa da sfondo al webinar in programma il pomeriggio di mercoledì 13 aprile.

L’appuntamento, organizzato da Regione Toscana e Anci Toscana, in collaborazione con Cesvot e Forum del Terzo Settore,  ha come oggetto la coprogrammazione e la coprogettazione, cioè due strumenti che rivestono un'importanza cruciale per la costruzione e il consolidamento di rapporti collaborativi tra enti pubblici e terzo settore.

Dopo i saluti istituzionali del presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, in programma alle ore 15, il webinar si svilupperà con numerosi interventi di tecnici, esperti, funzionari, docenti universitari, responsabili di organismi del terzo settore.

La conclusioni, intorno alle ore 17, saranno affidate all’assessora regionale alle politiche sociali Serena Spinelli.

Le iscrizioni si ricevono a questo link: