Istituzioni
Pisa
15 settembre 2022

Migliavacca vescovo di Arezzo, il saluto del presidente della Regione

Un pastore di grande spessore umano, il cui valore è pienamente emerso negli anni in cui è stato alla guida della diocesi di San Miniato. Così il presidente della Regione ha evidenziato le caratteristiche del nuovo Vescovo di Arezzo-Cortona-Sansepolcro, monsignor Andrea Migliavacca. Il presidente ha voluto salutare la sua nomina alla guida della Diocesi di Arezzo-Cortona-Sansepolcro inviandogli i suoi auguri affettuosi  con l’augurio di poter svolgere nel migliore dei modi lil mandato in una diocesi di grande rilevanza e di notevoli dimensioni.
Nello stesso tempo il presidente ha voluto ringraziare  il Vescovo uscente Riccardo Fontana, che ha completato il suo mandato nell’anno in cui festeggia i cinquanta anni dalla sua ordinazione.