Si terrà oggi, lunedì 28 novembre a Firenze, l’Annual Meeting di Invest in Tuscany, tradizionale appuntamento annuale organizzato dalla Regione Toscana nell’ambito del programma regionale per l’attrazione degli investimenti sul territorio. L'appuntamento è a Palazzo Strozzi Sacrati, in Sala Pegaso (piazza Duomo, 10), per una mattinata di confronto e approfondimento durante la quale verrà presentato lo stato dell'arte sull’impatto delle multinazionali estere nell’economia toscana.
Tra gli interventi da segnalare quelli di Stefano Prezioso, dirigente di ricerca Svimez, Nicola Sciclone, direttore Irpet, Fabrizio Monsani, coordinatore della commissione multinazionali e grandi imprese di Confindustria. Nella seconda metà della mattinata previsto un panel con la partecipazione di alcune imprese multinazionali con sede in Toscana. Chiude i lavori, intorno alle ore 13, il presidente Eugenio Giani. Al termine della mattinata è previsto un aperitivo per i partecipanti.
L’evento si svolge in presenza fino a esaurimento posti, con iscrizione obbligatoria tramite il modulo online disponibile al link: https://investintuscany_annual_meeting_2022.eventbrite.it.
► Per i colleghi della stampa non è richiesta l'iscrizione