Protezione civile
12 novembre 2023

Lunedì 13 ministro Musumeci e Curcio a Campi Bisenzio con commissario Giani

Il palazzo comunale di Campi Bisenzio

Il ministro della protezione civile Nello Musumeci e il capo del dipartimento Fabrizio Curcio saranno domani, lunedì 13 novembre, a Campi Bisenzio per un incontro operativo sulla grave situazione determinata dall’alluvione dei giorni scorsi. Ad accoglierli sarà il presidente della Regione Toscana e commissario straordinario per gli interventi di emergenza, Eugenio Giani.

Al termine della riunione, alle ore 12.30, si terrà, presso la sala consiliare del Palazzo comunale in piazza Dante, un punto stampa con il ministro Musumeci, il commissario Giani e il capo dipartimento Curcio.

Non è previsto ad ora un collegamento da remoto. Immagini e dichiarazioni video verranno inviate successivamente a cura di Toscana notizie.