Istituzioni
3 novembre 2012

Lotta all'evasione fiscale, contributi ai Comuni che si uniranno. Conferenza stampa 5 novembre

FIRENZE - L'unione fa la forza: anche nella lotta all'evasione fiscale. La Regione sosterr i progetti dei Comuni che decideranno di gestire insieme uffici tributi e riscossioni o di unire i rispettivi corpi di polizia municipale affidando loro specifici compiti di controllo.

L'assessore al bilancio e al rapporto con gli enti locali della Toscana Riccardo Nencini illustrer il regolamento, appena approvato dalla Giunta, nel corso di una conferenza stampa convocata per luned 5 novembre alle ore 12 nella sala stampa Cutuli di Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze, sede della presidenza della Regione Toscana.