Pisa
14 novembre 2022

Le assessore Nardini e Monni all'inaugurazione della palestra 'green' ad Orentano

Conclusi i lavori di efficientamento energetico della palestra adiacente alla scuola di Orentano (Comune di Castelfranco di Sotto, PI). Grazie al finanziamento Por Fesr 2014-2020 della Regione Toscana, al contributo del Conto Termico GSE e ad un investimento di Comune, l'impianto sportivo è stato innovato in modo da abbattere i comuni energetici, con evidenti vantaggi sia economici che di impatto ambientale.

La nuova palestra sarà inaugurata mercoledì 16 mattina, alle ore 10.30, alla presenza delle assessore al'ambiente Monia Monni ed all'istruzione Alessandra Nardini. Insieme a loro il sindaco di Castelfranco di Sotto Gabriele Toti e gli assessori all'ambiente e alla scuola, Federico Grossi e Ilaria Duranti.
La stampa è invitata a partecipare.