Tutta la Toscana
15 dicembre 2021

Lavoro edile, un’intesa per l’incontro tra domanda e offerta: la firma alle ore 13

Rendere più fluido ed efficiente l’incontro tra domanda e offerta di lavoro nell’edilizia in un momento particolarmente dinamico per il settore, grazie a una nuova cooperazione tra i servizi per l'impiego della Regione e i servizi della Borsa lavoro edile nazionale.

È lo scopo del protocollo tra Regione Toscana, Arti (Agenzia regionale toscana per l’impiego ) e parti sociali che viene sottoscritto alle ore 13 di oggi, mercoledì 15 dicembre, al termine di una conferenza stampa in programma presso la sala Pegaso di palazzo Strozzi Sacrati (piazza Duomo 10, Firenze).

Alla conferenza stampa parteciperanno il presidente della Regione Eugenio Giani, l’assessora al lavoro e alla formazione Alessandra Nardini e i rappresentanti delle organizzazioni firmatarie.

Sarà possibile seguire la conferenza stampa anche da remoto.