15 marzo 2023

Georgofili, la strage vista con gli occhi di un bambino, venerdì 17 presentazione libro

"Il vuoto alla finestra" libro di Giulia Arnetoli, edito da Sef, sarà presentato alle 17 in Sala Pegaso con il presidente Giani

Venerdì 17 marzo 2023 alle ore 17 a Palazzo Strozzi Sacrati (Sala Pegaso, piazza Duomo 10, Firenze), presentazione del libro "Il vuoto alla finestra-La strage di via dei Georgofili attraverso gli occhi di un bambino" di Giulia Arnetoli, edito da Sef, Società editrice Fiorentina.

Interverranno il presidente Eugenio Giani, presidente della Regione Toscana, Irene Padovani, assessore alla Cultura del Comune di Calenzano, Luigi Dainelli, presidente dell’Associazione dei familiari delle vittime della strage di via dei Georgofili, Roberto Ciappi, sindaco del Comune di San Casciano in Val di Pesa.

Letture di Irene Parlagreco.

Programma