Salute
2 dicembre 2014

La salute dei detenuti nel report del MeS. Scarica il Pdf del Sole 24 Ore Sanità Toscana

FIRENZE - Anche la sanità penitenziaria toscana ha i suoi bersagli. Al report del Laboratorio MeS del Sant'Anna di Pisa viene dedicata la prima pagina del nuovo numero del Sole 24 Ore Sanità, che riporta i dati emersi, come l'esigenza di potenziare screening e vaccinazioni e le varie performance.

Nel supplemento, realizzato dal Sole 24 Ore Sanità in collaborazione con l'Agenzia Toscana Notizie, spazio al progetto tra i paesi del mediterraneo guidato dall'ISPO sulle buone pratiche e prevenzione del consumo di tabacco.

Approfondimento sul nuovo Pronto Soccorso del Meyer di Firenze con i nuovi spazi, la sala d'attesa e il nuovo triage ma anche un report che fa lo stato dell'arte sul Centro regionale per la diabetologia pediatrica presente nell'Ospedale fiorentino.

Focus su la Via Francigena, la via che porta agli ospitali, la sua storia, le origini e la valorizzazione grazie agli investimenti e al sostegno della Regione Toscana.

Vai all'archivio di tutti i numeri del Sole 24 Ore Sanità Toscana