Infrastrutture e mobilità
Turismo Agriturismo
31 luglio 2012

La presenza della Toscana su Alitalia si arricchisce con i piatti della cucina regionale

FIRENZE - "Il fatto che sui voli Alitalia il men sia arrichito con alcuni dei piatti della tradizione toscana l'ultieriore riprova delle tante occasioni in cui la Toscana, grazie anche al lavoro che abbiamo fatto insieme alla compagnia di bandiera, possa essere promossa sui mercati turistici internazionali".

Cos l'assessore regionale a turismo e cultura Cristina Scaletti commenta l'iniziativa di Alitalia, che dal primo agosto proporr ai passeggeri che volano in classe Magnifica le ricette della cucina toscana.

"Dopo le carlinghe degli aerei colorate dalle foto della Toscana - continua Scaletti - e la personalizzazione dentro il velivolo, arriva ora anche un'offerta sui servizi al pubblico. Tutto questo grazie al rapporto di co-marketing messo in piedi con Alitalia, che tra l'altro ci consente di arrivare prima degli altri in questa azione promozionale".