Arezzo
1 luglio 2023

La presentazione della tredicesima edizione di Cortona On The Move

Il 13 luglio prossimo inizierà la tredicesima edizione di Cortona on the move, il festival internazionale di fotografia. Per presentare l’evento è in programma una conferenza stampa che si terrà martedì 4 luglio alle ore 11.30 nella sala esposizioni al primo piano di Palazzo Sacrati Strozzi in piazza Duomo 10 a Firenze.

Vi parteciperanno il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, il sindaco di Cortona, Luciano Meoni, la direttrice del Festival, Veronica Nicolardi, il direttore artistico Paolo Woods, il responsabile del settore promozione, marketing e partnership culturali di Intesa Sanpaolo, Laurence Aliquot, il presidente della Fondazione CR Firenze, Luigi Salvadori e quello di Autolinee Toscane, Gianni Bechelli.

I colleghi giornalisti che vorranno farlo potranno seguire l’evento collegandosi da remoto. Il link sarà comunicato martedì mattina.