Istituzioni
19 dicembre 2012

La contestazione a Renzi, Rossi: 'Inaccettabili le offese'

FIRENZE "Non c' dissenso, per quanto radicale, che possa giustificare il ricorso alle offese e alla violenza, anche solo verbale. La contestazione subita stamani dal sindaco, da parte di un gruppo di studenti, assolutamente inaccettabile. A Matteo Renzi va la mia solidariet e quella di tutta la giunta regionale". Il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, stigmatizza cos l'episodio che si verificato stamani in piazza della Signoria.

"Ai responsabili della contestazione prosegue Rossi rivolgo invece l'invito a riflettere subito e bene sul grave danno che il ricorso a tali metodi porta alle giuste ragioni di giovani e studenti, che sono le prime vittime della crisi che colpisce il paese".