Istituzioni
7 settembre 2013

L'assessore Bugli domani a "Riprendiamoci Suvignano"

FIRENZE L'assessore alla presidenza, Vittorio Bugli, rappresenter la Regione Toscana domani, domenica 8 settembre, a Monteroni d'Arbia alla manifestazione "Riprendimoci Suvignano", promossa da Comune, Provincia di Siena, Regione Toscana e numerose associazioni per dire no alla vendita all'asta del bene confiscato alla mafia pi grande del centro Italia e s ad un percorso di legalit che valorizzi le risorse del territorio.

La manifestazione inizier con la Marcia della Legalit con partenza alle 9.30 dalla Coop di Monteroni d'Arbia. La conclusione prevista davanti alla tenuta dove si svolger la manifestazione con interventi e contributi di rappresentanti nazionali, regionali e locali ed un intervento dello stesso Vittorio Bugli.