Firenze
Siena
22 ottobre 2021

Intesa con Nature Essence, conferenza stampa lunedì 25 ottobre alle 12 a Firenze

La ricerca applicata può sicuramente essere il volano dello sviluppo economico dei prossimi anni: meglio ancora se ha a che fare con economia verde e sostenibile. Un esempio arriva dalla società Nature Essence.

I progetti che vedono impegnata l’azienda e l’intesa, firmata con Regione e Comuni di San Gimignano, Barberino Tavernelle e Poggibonsi, saranno al centro di una conferenza stampa in programma lunedì 25 ottobre alle ore 12 in piazza del Duomo 10 a Firenze, sede dalla presidenza della giunta regionale toscana, nella sala delle Esposizioni. Con l’assessore all’economia della Toscana Leonardo Marras ci saranno i sindaci di Poggibonsi, San Gimignano e Barberino Tavarnelle e i rappresentanti della Nature Essence.