Infrastrutture e mobilità
15 dicembre 2018

Infrastrutture, Ceccarelli oggi all'inaugurazione di due rotatorie a Capannoli e Monteriggioni

FIRENZE - Giornata di inaugurazioni per l'assessore regionale alle infrastrutture Vincenzo Ceccarelli. La prima a Capannoli (Pi), insieme al sindaco Arianna Cecchini ed alla consigliera regionale Alessandra Nardini, e ha riguardato la rotatoria tra via Gramsci e via Berlinguer, realizzata con il contributo regionale.

Nel pomeriggio l'assessore, dopo essere stato a San Miniato (Pi) alla posa di una statua ornamentale nella rotatoria di via Gramsci a Ponte a Egola, si recato a Monteriggioni (Si) per il taglio del nastro, assieme al sindaco Raffaella Senesi, della la nuova rotatoria sulla sr2 Cassia in localit Castellina Scalo, anch'essa realizzata grazie a contributi regionali.