10 settembre 2011

InArteDonna ovvero Avamposti: torna il CalenzanoTeatro Festival del Teatro delle Donne

FIRENZE - Nel suo ventesimo anniversario, il Teatro delle Donne presenta un'edizione straordinaria del Festival Avamposti che per l'occasione aggiunge il titolo InArteDonna.

La rassegna, dedicata alle autrici di teatro e al tema dell'identit femminile, si svolger dal 16 al 24 settembre e sar presentata nell'ambito di una conferenza stampa luned 12 settembre alle ore 12.30 in Palazzo Strozzi Sacrati (Sala stampa Cutuli) dall'assessore regionale alla cultura Cristina Scaletti.

Insieme all'assessore saranno presenti Alessio Biagioli, sindaco del Comune di Calenzano, e Maria Cristina Ghelli, presidente del Teatro delle Donne, oltre a rappresentanti degli enti e degli sponsor che sostengono il festival e alcuni degli artisti che partecipano alla programmazione