10 dicembre 2013

In Toscana da tre Estav a un Estar. Scarica il pdf del "Sole 24 Ore Sanità Toscana"

FIRENZE – Il passaggio da tre Estav a un solo Estar è l'argomento principale che affronta questa settimana il Sole 24 Ore Sanità Toscana, analizzando la scelta, gli sviluppi e le possibilità che derivano da questo importante provvedimento.

All'interno del numero, spazio alla formazione per la salute in carcere e il superamento dell'OPG, ma anche approfondimento per l'Ospedale di Viareggio, il primo ospedale europeo di classe B che grazie ad un nuovo impianto di cogenerazione a turbina a gas sarà autosufficiente entro un anno.

Focus sulla violenza sulle donne in Toscana, con analisi e dati dell'ultimo rapporto dell'Osservatorio regionale che mostra maggiori denunce, un maggior ricorso ai servizi e meno vittime delle altre regioni grazie anche all'introduzione del Codice Rosa.

Scarica il pdf di questo numero

Vai all'archivio di tutti i numeri del Sole 24 Ore Sanità Toscana