Firenze
Siena
11 ottobre 2023

Il Teatrino dei Fondi di San Miniato compie 30 anni, tre giorni di iniziative

Il Teatrino dei Fondi di San Miniato (Pi), compagnia teatrale che ad oggi gestisce cinque teatri tra San Miniato (Pi), Fucecchio (Fi) e Montalcino (Si), compie 30 anni. Nato nel 1993, il Teatrino dei Fondi  è anche residenza artistica e culturale della Regione Toscana e impresa di produzione per il teatro d'innovazione nell’ambito del teatro per l’infanzia e per la gioventù per il Ministero della cultura.
Per celebrare la ricorrenza è stata organizzata una tre giorni di iniziative culturali, il cui programma  sarà presentato venerdì 13 ottobre a Firenze, a Palazzo Sacrati Strozzi, sede della Presidenza della Regione Toscana.

L’appuntamento è per le ore 12,30, parteciperanno il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, il sindaco di San Miniato Simone Giglioli, l'assessore comunale alla cultura Loredano Arzilli e il direttore del Teatrino dei Fondi Enrico Falaschi.

La stampa è invitata a partecipare.