6 novembre 2018

Il presidente Rossi a Piombino incontra gli operai di Aferpi. Poi i sopralluoghi per il maltempo

FIRENZE Stamani alle 9.00 il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, incontrer gli operai Aferpi presso il complesso turistico Orizzonte sito in localit Perelli a Piombino. A seguire, come programmato, Rossi compir dei sopralluoghi nel livornese e nel grossetano per una verifica dei danni provocati dall'ondata di maltempo dei giorni scorsi.

Questo il programma aggiornato.

Alle 9.00 giunger a Piombino dove, in localit Perelli, incontrer gli operai Aferpi e visiter le pertinenze del complesso turistico Orizzonte, danneggiate dal maltempo.

Alle 10.00 arriver di fronte al palazzo comunale di Follonica da dove verr accompagnato a visitare alcune spiagge erose dalle recenti mareggiate.

Alle 11.00 sar a Grosseto dove, in Palazzo Aldobrandeschi, far il punto sulla situazione generale del grossetano in seguito ai recenti eventi meteorologici.

Alle 12.00, sempre in Palazzo Aldobrandeschi, terr un incontro con i giornalisti.

Per l'Agenzia Toscana Notizie seguir la giornata Tiziano Carradori (331 6759068) al quale i colleghi potranno, in caso di necessit , fare riferimento.