Tutta la Toscana
13 luglio 2021

Il presidente Giani presenta "Cortona on The Move" martedì 13 luglio alle ore 12

Al via l'undicesima edizione del Festival internazionale di fotografia dal 15 luglio al 3 ottobre

Il presidente Giani presenta

Giunto alla sua undicesima edizione, torna "Cortona on The Move", festival internazionale di fotografia che si svolgerà dal 15 luglio al 3 ottobre nel centro storico di Cortona e alla Fortezza del Girifalco.

A presentarlo, il presidente della Regione Eugenio Giani nell’ambito di una conferenza stampa che si svolge martedì 13 luglio alle ore 12 in Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati in piazza Duomo 10, Firenze.

Insieme a Giani, ci saranno Cristina Giachi, presidente della commissione cultura del Consiglio regionale, Antonio Carloni, direttore Cortona On The Move, Luciano Meoni, sindaco di Cortona, Luigi Salvadori, presidente Fondazione CR Firenze e Arianna Rinaldo, direttrice artistica Cortona On The Move.