La Toscana dello sport
Tutta la Toscana
3 giugno 2021

Giani, Mei e Nardella alle 15.30 presentano il Golden Gala di atletica a Firenze

Il grande evento sportivo sarà presentato nella Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati dal presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, dal presidente della Federazione di atletica leggera, Stefano Mei, e dal sindaco di Firenze, Dario Nardella

Il Golden Gala Pietro Mennea, inserito nel circuito World Athletics della Diamond League, si svolgerà quest’anno a Firenze nello scenario dello Stadio per l’atletica Ridolfi.

L'appuntamento con gli atleti che vi prenderanno parte verrà presentato oggi, giovedì 3 giugno, alle 15,30, nella Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati, sede della Presidenza della Giunta regionale, dal presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, dal presidente nazionale della Federazione di atletica leggera, Stefano Mei, e dal sindaco di Firenze, Dario Nardella. Il presidente nazionale di Sport e Salute, Vito Cozzoli, invierà invece il proprio saluto attraverso un video.

Alla conferenza stampa, come testimonial dell’evento, interverranno anche numerosi campioni del presente e del passato. Tra questi, il lanciatore del peso Leonardo Fabbri, reduce dal brillante secondo posto conquistato ai recenti Europei a squadre svolti in Polonia.