20 febbraio 2016

Il 22 febbraio Rossi a Pisa per "Viaggio in Toscana"

FIRENZE Luned 22 febbraio il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, sar a Pisa nell'ambito del suo secondo "Viaggio in Toscana", il tour che lo porter ad incontrare istituzioni, imprese, lavoratori e cittadini in ogni angolo della regione.
La visita inizier attorno a mezzogiorno con un sopralluogo al cantiere del People mover: sar l'occasione per vedere i vagoni appena arrivati. Al parcheggio scambiatore lato Aurelia prevista, alle 12, una conferenza stampa con i giornalisti.

Alle 14 Rossi si recher poi in Rettorato per la presentazione del progetto di restauro del palazzo della Sapienza e una visita al vicino cantiere.Alle 16 al canale dei Navicelli incontrer alcuni imprenditori della nautica. Alle 17.30 si recher in visita alla struttura ospedaliera di Cisanello.

La seconda parte della visita a Pisa del presidente Rossi in programma nella mattinata di sabato 27 febbraio.