Turismo Agriturismo
Grosseto
23 ottobre 2023

Gustatus, il 24 ottobre presentazione dell’edizione numero diciotto

Gustatus, la più grande rassegna gastronomica della Laguna, festeggia l’edizione numero 18 dal 28 ottobre al 1° novembre prossimi a Orbetello (GR). Cinque giorni tra streetfood, showcooking, prodotti tipici del territorio, piatti della tradizione e rivisitati da una nuova generazione di chef, live performance con bartender, ma anche sport all’aperto, spettacoli ed eventi per tutta la famiglia.

Il programma dell’evento sarà illustrato domani, martedì 24 ottobre, alle ore 13 in Sala Esposizioni a Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze (piazza Duomo 10).

Interverranno l’assessore a economia e turismo Leonardo Marras, il sindaco e l’assessore al turismo del Comune di Orbetello Andrea Casamenti e Maddalena Ottali, il presidente del Consorzio Welcome Maremma Andrea Ciampana e l’ad di I Love Italian Food Alessandro Schiatti.