Turismo Agriturismo
Sociale
22 novembre 2018

Guida 'Firenze SuperAbile', presentazione venerdì 23 novembre alle ore 12

FIRENZE - Realizzare una guida con itinerari turistici accessibili e fruibili a tutti nel centro di Firenze. E' lo scopo del progetto ‘Firenze SuperAbile', ideato da Handy Superabile onlus e sostenuto da Fondazione CR Firenze e da Fondazione il Cuore si Scioglie onlus, con il patrocinio di Regione Toscana e Comune di Firenze, e in collaborazione con la cooperativa Feel Crowd e la piattaforma di crowdfunding Eppela.

L'iniziativa sarà illustrata domani, venerdì 23 novembre, alle ore 12 presso la sala stampa della giunta regionale a Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze (piazza Duomo 10).

Interverranno l'assessore regionale al turismo Stefano Ciuoffo, il presidente di Handy Superabile onlus Stefano Paolicchi, il dirigente di Fondazione CR Firenze Ugo Bargagli e la vice presidente di Fondazione Il Cuore si scioglie onlus Irene Mangani.