Infrastrutture e mobilità
Tutta la Toscana
7 marzo 2022

Giovanisì, “Siete presente” in tour. Martedì 8 terza tappa a Prato

L'assessore Ciuoffo e il presidente della Provincia di Prato Puggelli dialogheranno con studentesse e studenti su edilizia scolastica e tpl

Giovanisì, “Siete presente” in tour. Martedì 8 terza tappa a Prato

Terza tappa per il tour di “Siete presente”. Domani, martedì 8 marzo, il percorso di partecipazione promosso da Regione Toscana e Giovanisì che chiama studentesse e studenti delle superiori a discutere di edilizia scolastica e trasporti sarà a Prato presso Palazzo Banci Buonamici, sede della Provincia in via Bettino Ricasoli 19.

Come di consueto, l’evento si svolgerà dalle 10 alle 12.30. I giovani rappresentanti istituzionali eletti nei Consigli di istituto, nelle Consulte provinciali e nel Parlamento regionale degli studenti dialogheranno con i funzionari della Regione e della provincia pratese che racconteranno gli interventi programmati sui territori, grazie anche ai fondi del Pnrr.
Nel corso di questa tappa del tour interverranno l’assessore regionale Stefano Ciuoffo e il presidente della Provincia di Prato e sindaco di Poggio a Caiano Francesco Puggelli,
A moderare l’incontro ci sarà Bernard Dika, consigliere del presidente Eugenio Giani per le politiche giovanili e l’innovazione.

Le colleghe e i colleghi giornalisti potranno seguire i lavori dell’evento di domani a partire dalle 12. Intorno alle 12.30 è previsto un punto stampa.

Il tour di “Siete presente” è promosso dalla presidenza della Regione Toscana e Giovanisì, finanziato dalla Presidenza del consiglio dei ministri – Dipartimento delle politiche giovanili e realizzato in collaborazione con Upi Toscana e Fondazione Sistema Toscana.

INFO SUL TOUR SIETE PRESENTE
giovanisi.it/sietepresente