Istituzioni
Tutta la Toscana
29 gennaio 2024

Giani si congratula con Contenti, nuovo direttore Inail Toscana

Il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, augura buon lavoro a Giovanni Contenti, nuovo direttore regionale dell’Istituto nazionale assicurazione infortuni sul lavoro

Giani si congratula con Contenti, nuovo direttore Inail Toscana

“Mi rallegro con il nuovo direttore regionale dell’Inail e gli auguro buon lavoro nell’interesse dell’istituto che da oggi guida in Toscana e di riflesso dei lavoratori e della comunità regionale. L’Inail è un istituto importantissimo occupandosi di infortuni sul lavoro. Giovanni Contenti è un dirigente di provata esperienza che, a quanto risulta, bene ha fatto finora sia presso l’Inail sia presso altre aziende”.
Con queste parole il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, si è congratulato con Giovanni Contenti per la nomina a nuovo direttore dell’Inail Toscana, la direzione regionale dell’Istituto nazionale assicurazione infortuni sul lavoro, nel giorno del suo insediamento, avvenuto oggi, lunedì 29 gennaio.

Contenti, laureato in Giurisprudenza, è già stato direttore regionale dell’Inail nelle Marche. In passato ha ricoperto la carica di direttore incarichi presso il Cciss ondaverde Viaggiare informati della Rai e presso l’Automobile club d’Italia.