Istituzioni
Tutta la Toscana
23 novembre 2023

Giani e Marras ricevono l’ambasciatrice del Nicaragua Monica Robelo Raffone

Il presidente Eugenio Giani ha ricevuto stamani a Palazzo Strozzi Sacrati l’ambasciatrice della Repubblica del Nicaragua Monica Robelo Raffone accompagnata da  Mara Vanesa Stotti, direttrice dello Sviluppo Turistico dell’Istituto Nazionale di Turismo del Nicaragua.

Era presente anche l’assessore al turismo e attività produttive Leonardo Marras che ha partecipato insieme al presidente al tradizionale scambio di doni al termine dell’incontro.

Giani  e Marras, nel corso della conversazione, hanno sottolineato come “il Nicaragua si sia distinto  a livello internazionale per il turismo sostenibile, un fatto – ha detto Giani - che apprezziamo molto in Toscana. Siano la regione italiana – hanno aggiunto – con il maggior numero di aree protette  che aderiscono alla carta europea per il Turismo sostenibile”. Giani  e Marras, insieme all'ambasciatrice, hanno concluso gettando le basi per un percorso futuro insieme proprio sui temi che accomunano i due paesi.