Grosseto

Geotermia e salute, alle 13 presentazione di "InVetta" di Ars

Geotermia e salute, alle 13 presentazione di
Palazzo Strozzi Sacrati

L’indagine “InVetta”, curata dall’Agenzia regionale di sanità nell’ambito del Rapporto 2021 “Geotermia e salute in Toscana”, sarà illustrata alle ore 13 di oggi, 1 febbraio, nel corso della conferenza stampa che si terrà nella Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati, in piazza Duomo 10 a Firenze.

Interverranno il presidente della Toscana Eugenio Giani, gli assessori regionali all’ambiente Monia Monni e al diritto alla salute Simone Bezzini, la direttrice e il coordinatore di Ars Toscana, Lucia Turco e Fabio Voller, e il direttore generale dell’Asl sud est Antonio D’Urso.

La conferenza potrà essere seguita anche da remoto, collegandosi al link che verrà comunicato la mattina stessa di martedì primo febbraio.