Tutta la Toscana
27 novembre 2023

Galileo Chini a porte aperte, nel 150° presentazione delle iniziative: lunedì 27 alle 12

Galileo Chini a porte aperte: In occasione del 150° anniversario della nascita, viene presentato il programma delle varie iniziative a livello regionale che si svolgeranno nelle località dove si trovano opere dell'artista.

L’iniziativa viene illustrata in conferenza stampa lunedì 27 novembre alle 12.00 in Sala Pegaso dal presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, Elena Pianea, direttrice di beni, istituzioni, attività culturali della Regione Toscana, Francesca Velani, vicepresidente Promo Pa Fondazione e Paola Chini curatrice dell’archivio Chini e nipote dell’artista.

Saranno presenti anche i partner dell’iniziativa